Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6298 volte

Benevento, 07-02-2018 21:41 ____
E' fatta, o almeno cosi' dovrebbe essere. La settimana prossima tra lunedi' o martedi', dovrebbe riprendere il servizio della mensa scolastica
La ditta Ristora Food ha consegnato le giustificazioni richieste che sono state ritenute valide dalla Commissione. Domani l'annuncio ufficiale e si andra' all'assegnazione provvisoria dell'incarico che e' biennale
Nostro servizio
  

E' fatta, o almeno così dovrebbe essere.
La settimana prossima, addirittura tra lunedì o martedì, dovrebbe riprendere il servizio della mensa scolastica.
Sono pervenute, ieri, le giustificazioni della ditta Ristora Food che è stata classificata al primo posto della nuova gara espletata per il periodo di due anni, una gara rimasta sospesa per via del pronunciamento del Consiglio di Stato ma che ha poi ripreso vigore dopo che la Quadrelle aveva mancato agli appuntamenti con il Comune a cui avrebbe dovuto consegnare ancora delle certificazioni.
Le giustificazioni si sono rese necessarie in quanto l'offerta economica della Ristora Food è stata classificata anomala secondo i parametri previsti dalla legge.
Presentate le giustificazioni così come prescrive la norma e ritenutele valide dalla Commissione composta dal dirigente Alessandro Verdicchio, che la presiede e composta dai suoi colleghi Andrea Lanzalone e Maurizio Perlingieri, si va ora all'affidamento temporaneo.
Quello definitivo, dopo la verifica di altra documentazione, sarà fatto direttamente dal dirigente.
Domani questa decisione, che dovrebbe essere concretizzata nella mattinata, sarà resa pubblica nel corso di un incontro a cui è stata invitata a partecipare anche la seconda ditta in gara.
Poi la parola fine sarà stata scritta e la prossima settimana, così come insiste il sindaco Clemente Mastella che invita tutti a fare presto, dovrebbe riprendere il servizio della mensa scolastica, ricorsi permettendo.
Forse già domani potrebbe essere sottoscritto il verbale di consegna dell'appalto.

comunicato n.109972



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400959843 / Informativa Privacy