Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5968 volte

Benevento, 12-01-2018 17:58 ____
L'assessore Mario Pasquariello incontra i rappresentanti della Fand presieduta da Mariano De Luca
Si e' discusso degli argomenti di piu' scottante attualita'. L'impegno e' a rivedersi al piu' presto per chiudere su una serie di situazioni
Redazione
  

Tra i componenti della Fand: Mariano De Luca, Anmic; Angelo Di Santo, Unms; Raffaella Masotta Uici; Marcello Parrella, Ens; Giuseppe Ricci, Anmil e l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, si è svolto un incontro su temi già denunciati sui giornali locali.
"L'esponente della Giunta Mastella - si legge nella nota inviata alla Stampa - nel suo intervento è stato chiaro e convincente.
Ha assicurato l'evolversi dei lavori per la realizzazione degli ascensori di Palazzo Mosti e di via del Pomerio che conduce agli uffici comunali ed al mega parcheggio.
Dopo la sua esposizione, ha ricevuto parole di stima da parte dei presenti.
Quindi, si è passati all'argomento del Regolamento Comunale sui pass-soste e circolazione dei mezzi dei disabili, un aspetto che riguarda l'assessore alla Mobilità, non chiamata in causa.
Pasquariello si è reso interprete del problema ed ha riferito ai presenti che il sindaco Clemente Mastella non è a conoscenza dei dettagli relativi al mancato aggiornamento dei pass alle disposizioni europee e ne tanto meno delle mancate convocazioni della Commissione di cui all'articolo 7 del Regolamento.
La riunione è terminata con l'impegno di rivedersi al più presto e, relativamente al passaggio di competenze di accertamento della invalidità civile all'Asl, bisogna chiarire che il definitivo responso si avrà il prossimo 15 gennaio con l'incontro tra il governatore De Luca ed il presidente dell'Inps nella conferenza Stato Regioni.
Di tanto, siamo interessati anche noi perché nelle commissioni dobbiamo nominare il medico di categoria".

comunicato n.109181



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400966174 / Informativa Privacy