Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5866 volte

Benevento, 12-01-2018 17:55 ____
E' di tre morti, tra cui un sannita, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto in provincia di Potenza
Scontro tra una Jaguar condotta da un uomo di Matera ed un furgone, al cui interno c'erano due persone, un 37enne di Castelvetere in Valfortore ed un altro originario di San Giorgio la Molara
Redazione
  

E' di tre morti, tra cui un sannita, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto, questa mattina, lungo la Statale Bradanica nell'area industriale di San Nicola di Melfi, in provincia di Potenza.
Nello scontro sono stati coinvolti due mezzi, un'automobile, una Jaguar condotta da un uomo di Matera, ed un furgone, al cui interno c'erano due persone, un 37enne di Castelvetere in Valfortore ed un altro originario di San Giorgio la Molara, ma da tempo residente a Casalbore.
L'impatto ha scatenato un terribile incendio che non ha lasciato scampo alle vittime incastrate nelle lamiere: i corpi di due di loro sono stati, infatti, ritrovati carbonizzati.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, i tecnici dell'Anas ed i Carabinieri.
Sulla tragedia, sono in corso le indagini dei militari dell'Arma, ma pare che l'incidente sia stato causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia.

comunicato n.109180



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400943060 / Informativa Privacy