Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6242 volte

Benevento, 12-01-2018 14:21 ____
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha provveduto ad attivare una serie di commissioni tematiche interne
Esse sono finalizzate al confronto fra gli iscritti su argomenti di interesse per la categoria
Redazione
  

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha provveduto ad attivare una serie di commissioni tematiche interne, finalizzate al confronto fra gli iscritti su argomenti di interesse per la categoria.
I lavori delle commissioni consentiranno di presentare proposte concrete al Consiglio dell'Ordine e, di conseguenza, a tutte le assemblee e tavoli tecnici in cui l'Ordine è coinvolto.
Tutti gli iscritti all'Albo degli Ingegneri possono candidarsi a partecipare ad una o più commissioni, il cui elenco completo (e modalità di adesione) è presente sulla relativa pagina del sito dell'Ordine (http://www.ingegneribenevento.it).
Tra le prime commissioni ad essersi insediate, figurano quelle relative alla "Protezione Civile" "Strutture", "Geotecnica", "Biomedica e clinica", "Acustica" presiedute rispettivamente da Giuseppe De Cicco, Nicola Zotti, Gianpaolo Catalano e Gino Iannace, docente dell'Università della Campania.
A seguire, si riuniranno le commissioni "Sicurezza del Lavoro e Prevenzione Incendi", "Impianti Tecnologici" (presieduta da Giacomo Pucillo), "Ingegneria Forense" e "Ict, Innovazione, Ricerca e Sviluppo" (Giuseppe Di Gioia), "Dipendenti Enti Locali" (Nicola Zotti), "Docenti" (Gennaro Mercaldo), "Giovani Ingegneri" e "Lavori Pubblici" (Matteo Iannotti), "Liberi Professionisti" ed "Urbanistica" (Paolo Verdino), "Monitoraggio e vigilanza Previdenza ed Assistenza" (Renato Lisi), "Monitoraggio Bandi" (Claudio Cardone), "Ingegneri sez. B" (Antonello Cataffo) e la "Commissione di Genere" (Tiziana Catalano).
Queste Commissioni, vogliono rappresentare l'apertura del nuovo Consiglio verso tutti gli iscritti e portatori d'interesse rispetto alle tematiche della categoria e contribuire a determinare un nuovo ruolo della figura dell'ingegnere nel territorio.

comunicato n.109174



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400250835 / Informativa Privacy