Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5220 volte

Benevento, 11-01-2018 12:46 ____
Nuova disciplina delle visite fiscali prevista dalla recente Riforma della Pubblica Amministrazione
Alla Provincia entrera' in vigore dal 13 gennaio prossimo
Redazione
  

Presso la Provincia di Benevento entrerà in vigore dal 13 gennaio prossimo la nuova disciplina delle visite fiscali prevista dalla recente Riforma della Pubblica Amministrazione.
Lo ha stabilito il segretario generale-direttore, Franco Nardone, il quale ha diramato un'apposita disposizione in materia valida per tutti i dipendenti dell'Ente a seguito della istituzione del Polo Unico sulle visite fiscali presso l'Inps.
"Nardone - si legge nella nota inviata alla Stampa - nella sua circolare, per un'esigenza di trasparenza, richiama le principali innovazioni normative in materia e sottolinea che la novità principale rispetto al precedente regime riguarda lo svolgimento delle visite fiscali che possono ora essere effettuate con cadenza sistematica e ripetitiva anche in prossimità delle giornate festive e di riposo settimanale allo scopo di rafforzare i controlli sugli abusi.
Nardone, peraltro, ha voluto richiamare l'attenzione di tutti i dipendenti sul fatto che le visite possono scattare sin dal primo giorno se l'assenza capita nelle giornate prossime a quelle non lavorative.
Per quanto riguarda le fasce orarie per tali visite, le stesse sono individuate dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (anche nei giorni non lavorativi e festivi).
Infine, il segretario generale della Provincia, nel suo documento inviato anche al presidente della provincia, al Collegio dei Revisori dei Conti ed all'Organismo Indipdente di Valutazione, ha ricordato tutte le altre specificità prevista dalle normative in particolare per quanto concerne i casi di patologie gravi, cause di servizio riconosciute, stati patologici sottesi a cause d'invalidità riconosciuta".

comunicato n.109143



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399844099 / Informativa Privacy