Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5259 volte

Benevento, 10-01-2018 22:21 ____
Calcio: Il Benevento ha deciso che tratterra' nel Sannio l'albanese Memushaj. Decisivo un incontro tra Vigorito e l'agente del calciatore
Il maliano Diabate' sara' venerdi' prossimo in citta' per le visite mediche. Ceduti alla formazione maltese dello Sliema Wanderers il difensore ghanese Ashong ed il portiere Cotticelli
Redazione
  

Imporanti novità in casa Benevento Calcio.
C'è stato l'incontro tra il presidente, Oreste Vigorito, e l'agente di Ledian Memushaj (foto), giocatore corteggiato con insistenza da Cremonese e Bari.
Ebbene, alla fine, è stato deciso che il centrocampista albanese resterà in giallorosso e si metterà a disposizione di mister Roberto De Zerbi per il prossimo ritiro di Lecce.
Del resto, la prestazione offerta contro la Sampdoria è stata decisiva per la sua permanenza con la Strega.
E' ancora all'estero, invece, il dirigente addetto allo scouting Luca Marri il quale ha definito l'operazione che porterà nel Sannio Cheik Diabatè ed è ai dettagli per Theo Bongonda.
Diabatè dovrebbe arrivare in Italia venerdì per le visite mediche.
Da segnalare, poi, due cessioni avvenute in queste ore.
Si tratta del difensore ghanese Nii Nortey Ashong e del portiere Antonio Cotticelli allo Sliema Wanderers, dove gioca da qualche stagione anche l'ex Stefano Bianciardi, società che milita nella Premier League maltese.
Per il primo, tesserato da svincolato lo scorso 5 gennaio, si tratta di un'operazione che è stata voluta per liberare uno slot per atleti extracomunitari e procedere, così, al tesseramento del brasiliano Guilherme.
Per il secondo, lo scorso anno al Campobasso ed all'Agropoli in prestito, si tratta di una cessione a titolo temporaneo per poi fare ritorno a Benevento il prossimo 30 giugno.

comunicato n.109136



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399954297 / Informativa Privacy