Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5526 volte

Benevento, 10-01-2018 14:06 ____
Una lunga scia di olio lasciato da un veicolo forse durante la notte ha richiesto l'intervento della Polizia Municipale
C'era pericolo per le auto all'innesto di via Ponte delle Tavole con la Rotonda dei Pentri. Bloccato il transito al sottopasso ferroviario in attesa della pulizia della strada
Redazione
  

Un veicolo rimasto sconosciuto ha lasciato una lunga scia d'olio, forse durante la notte, in via Ponte a Cavallo, qualche metro prima di innestarsi con la viabilità rotatoria della Rotonda dei Pentri.
Le auto provenienti dalla città, che hanno percorso questa strada anche a velocità non sostenuta, attingendo olio dalla strada hanno poi rischiato la non più aderenza degli pneumatici al fondo stradale non appena cominciavano la curva della Rotonda dei Pentri.
Così sono stati avvertiti i Vigili Urbani che, con due pattuglie, hanno dapprima chiuso il varco del sottopasso ferroviario alle auto provenienti da via Compagna e poi vigilato al termine di via Ponte a Cavallo acché venissero completati i lavori di pulizia della strada dall'olio, azione questa posta in essere con grande professionalità dalla ditta che ha in atto l'appalto con il Comune di Benevento.
Poi, rimossi i due blocchi, il traffico è tornato regolare.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.109121



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400964584 / Informativa Privacy