Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5637 volte

Benevento, 09-01-2018 20:47 ____
E' in dirittura d'arrivo l'assegnazione del servizio per la mensa scolastica. Le ultime carte sarebbero state consegnate al dirigente Verdicchio
Ultimo confronto con il sindaco Clemente Mastella e l'assessore Rossella Del Prete e poi l'annuncio ai dirigenti scolastici. Il 18 gennaio si comincia. La telenovela sembra essere finita
Nostro servizio
  

Per l'assegnazione del servizio della Mensa scolastica alle ditte Ristora Food & Service ed alla Quadrelle 2001 bisognerà attendere ancora domattina, ma sembra che oramai i presupposti per dichiarare chiusa questa eterna e defaticante partita, ci siano tutti.
La documentazione ancora mancante ed i cui termini scadevano oggi, pare sia arrivata.
L'iter amministrativo è, però, al momento ancora nelle mani del dirigente Alessandro Verdicchio che si è riservato delle ore per poter esaminare compiutamente l'intero carteggio.
Poi, nella mattinata di domani, ci sarà l'ultima comunicazione che renderà al sindaco Clemente Mastella ed all'assessore Rossella Del Prete magari rassicurandoli anche che il rischio di un ennesimo ricorso giudiziario sia stato scongiurato.
Quindi, ci sarà un incontro con i dirigenti scolastici a cui sarà comunicata la decisione finale con la partenza della mensa, per come abbiamo già scritto, che dovrebbe cominciare il 18 gennaio prossimo.

comunicato n.109106



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399912287 / Informativa Privacy