Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5073 volte

Benevento, 12-12-2017 18:07 ____
Si e' riunito quest'oggi il consiglio dell'Ato Rifiuti di Benevento
All'ordine del giorno, la nomina della Commissione che dovra' valutare i curricula pervenuti in risposta all'interpello per la figura di direttore generale
Redazione
  

Si è riunito quest'oggi il consiglio dell'Ato Rifiuti di Benevento.
All'ordine del giorno, la nomina della Commissione che dovrà valutare i curricula pervenuti in risposta all'interpello per la figura di direttore generale.
Il criterio scelto per l'individuazione dei membri è stato quello dei Comuni nella provincia di Benevento con il numero di abitanti maggiore.
Componenti effettivi della commissione saranno, quindi, i segretari comunali di Benevento, Montesarchio e Sant'Agata dei Goti, mentre i componenti supplenti saranno i segretari comunali di San Giorgio del Sannio, Airola e Telese Terme.
Alla seduta odierna del Consiglio Ato hanno partecipato il presidente, Giovanna Tozzi (foto), ed i componenti Rossano Insogna, sindaco di Melizzano, Michele Napoletano, sindaco di Airola, Michelantonio Panarese, sindaco di Buonalbergo, Fabrizio D'Orta, sindaco di Sant'Angelo a Cupolo, Vito Fusco, sindaco di Castelpoto, Pasquale Iacovella, sindaco di Casalduni.
"Con la nomina della commissione per la valutazione dei curricula pervenuti per la figura del direttore generale - ha commentato il presidente, Giovanna Tozzi - finalmente ci avviamo verso l'operatività dell'Ato Rifiuti.
Al fine di accelerare verso il nuovo sistema di governo del comparto rifiuti, la Commissione espleterà la propria attività prima delle Festività.
Cerchiamo, ora, di recuperare il tempo perduto in modo che, qualora fra i curricula pervenuti dovesse essere individuata una figura con i requisiti necessari, con la nomina del direttore generale a gennaio si possa iniziare il lavoro sui tanti temi che attendono risposta.
Rivolgo un ringraziamento per questo a tutti i componenti del Consiglio che hanno partecipato alle seduta consentendo l'avvio delle attività dell'Ato".
Fra gli argomenti affrontati in Consiglio, infine, vi è stata anche la questione relativa alla sede che sarà trasferita a Benevento.​

comunicato n.108377



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397274691 / Informativa Privacy