Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6793 volte

Benevento, 12-12-2017 08:15 ____
E' stato pubblicato il bando di concorso per la seconda edizione del premio di poesia nazionale Aoros-Valerio Castiello
Il premio e' organizzato dall'Associazione Aoros-Valerionelcuore fondata per ricordare il 27enne tragicamente venuto a mancare in un incidente stradale nell'aprile del 2015, lasciando un vuoto incolmabile nei familiari e negli amici piu' cari
Redazione
  

E' stato pubblicato il bando di concorso per la seconda edizione del premio di poesia nazionale Aoros-Valerio Castiello.
Il premio è organizzato dall'Associazione Aoros-Valerionelcuore fondata per ricordare Valerio Castiello, 27 anni, tragicamente venuto a mancare in un incidente stradale nell'aprile del 2015, lasciando un vuoto incolmabile nei familiari e negli amici più cari.
In questa seconda edizione di un premio che ha già fatto tanto parlare di sè, ci sono alcune novità.
Infatti, oltre alla sezione per i testi editi ed a quella per gli inediti (vinte nella precedente edizione rispettivamente da Franco Buffoni e da Davide Cuorvo) quest'anno è prevista una sezione dedicata esclusivamente agli studenti.
La giuria è costituita da Angelo Petrella, presidente, Maria Teresa Caporaso, presidente dell'Associazione Aoros-Valerionelcuore, Tullia Bartolini, Sara Bilotti, Cinzia Caputo, Bruno Galluccio e Ketti Martino.
Per tutte le informazioni, si può consultare la pagina Facebook premio di poesia Aoros-Valerio Castiello oppure inviare una e-mail a (premioaoros@gmail.com).

comunicato n.108354



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397192316 / Informativa Privacy