Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6121 volte

Benevento, 07-12-2017 17:00 ____
L'Amministrazione dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesu' Fatebenefratelli replica alla denuncia fatta dalla figlia di una paziente
Abbiamo somministrato tutta l'assistenza e le cure del caso come documentato dagli atti in possesso di questa Amministrazione. A stabilita' clinica ottenuta la paziente e' stata dimessa con appropriata terapia domiciliare
Nostro servizio
  

L'Amministrazione dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, in merito all'articolo pubblicato quest'oggi su "Gazzetta di Benevento", in merito al ricovero della madre di una signora nel Pronto Soccorso nei giorni 1° e  2 dicembre scorsi, ci ha inviato una nota con cui ha fornito la sua versione dei fatti nonché delle precisazioni a quanto accaduto.
"Si evidenzia - si legge - che la paziente ha ricevuto tutta l'assistenza e le cure del caso come documentato dagli atti in possesso di questa Amministrazione.
Nell'impossibilità di un immediato ricovero per mancanza di disponibilità di posti letto, sono state attivate le procedure per un trasferimento presso altra struttura, soluzione rifiutata dalla paziente.
Si precisa che a stabilità clinica ottenuta la paziente è stata dimessa con appropriata terapia domiciliare.
Appare di tutta evidenza che l'operato del personale medico e infermieristico dell'Ospedale e tutte le prestazioni erogate sono state coerenti con il caso in esame.
Si conferma ulteriormente che le dotazioni organiche dell'Ospedale Sacro Cuore sono conformi alle disposizioni di legge, laddove in alcune Unità Operative specificatamente previste e, comunque, coerenti alle necessità assistenziali e nel rispetto della migliore qualità assistenziale per i pazienti.
Si rifiutano anche in questo caso strumentalizzazioni da parte delle Organizzazioni Sindacali" (l'immagine che proponiamo è di repertorio e non si riferisce all'evento di cui si parla).

comunicato n.108223



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399770299 / Informativa Privacy