Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5229 volte

Benevento, 06-12-2017 12:25 ____
Ennesimo riconoscimento per Michele Ruscello
Il direttore tecnico, nonche' fondatore, dell'Accademia Volley, squadra di pallavolo cittadina, e' stato, insignito della nomina a docente della Scuola Regionale dello Sport della Campania dell'Area Tecnica Metodologica
Redazione
  

Ennesimo riconoscimento per Michele Ruscello (foto).
Il direttore tecnico, nonchè fondatore, dell'Accademia Volley, squadra di pallavolo cittadina, è stato, infatti, insignito della nomina di docente della Scuola Regionale dello Sport della Campania dell'Area Tecnica Metodologica.
Alla Scuola dello Sport Coni Campania, istituita nel 1997, compete di soddisfare le esigenze formative ed informative di tutte le figure e gli operatori che agiscono in ambito sportivo sul territorio di competenza.
Grazie alla professionalità del corpo docenti e degli esperti, realizza programmi di attività di formazione, ricerca e documentazione al fine di analizzare e rispondere alle esigenze ed agli appelli provenienti dal mondo dello sport, attraverso una progettualità condivisa con le Federazioni Sportive, Discipline Sportive Associate, Enti Promozione Sportiva, Associazione Benemerite.
Da sempre, il Coni regionale Campania considera, tra le sue priorità, la cultura sportiva ed in questo senso la valorizzazione ed il miglioramento della sua Scuola Regionale dello Sport permette al Comitato regionale di avere uno strumento quanto mai adeguato per rispondere a queste esigenze.
La nomina è stata attribuita a Ruscello per le sue competenze ed il suo curriculum e rappresenta solo l’ultimo, in ordine temporale, riconoscimento di una carriera ricca di premi sia da sportivo che da dirigente.

comunicato n.108169



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399926981 / Informativa Privacy