Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5430 volte

Benevento, 06-12-2017 11:23 ____
E' giunta la smentita a quanto scritto dagli organi d'informazione a proposito del tecnico del Benevento Calcio, Roberto De Zerbi
L'avvocato Marcello D'Onofrio contesta il contenuto delle affermazioni riprese in questi giorni da taluni organi di stampa a propoisito di compensi percepiti in forma non ufficiale
Redazione
  

L'avvocato Marcello D'Onofrio ha diffuso una nota in merito ad un presunto coinvolgimento dell'allenatore del Benevento Calcio, Roberto De Zerbi (foto), nell'inchiesta sugli ipotizzati pagamenti in nero avvenuti a Foggia, quando il tecnico allenava la squadra rossonera.
In essa, di fatto, ha smentito quanto sostenuto dagli organi d'informazione.
"Scrivo la presente - si legge - in nome e nell'interesse di Roberto De Zerbi, presso il mio studio elettivamente domiciliato ai fini della presente, per contestare il contenuto delle affermazioni riprese in questi giorni da taluni organi di stampa, secondo le quali il mio assistito, ai tempi in cui risultava tesserato del club Foggia Calcio, avrebbe percepito compensi in forma non ufficiale.
A tal uopo, significo che De Zerbi ha appreso con stupore dell'esistenza di tali vicende riguardanti la propria persona direttamente dalle citate fonti giornalistiche, non essendo mai stato ascoltato dagli inquirenti, né in qualità di persona informata dei fatti, né in nessun'altra veste.
Tengo, comunque, a rimarcare la sua assoluta estraneità rispetto a fatti contestati, avendo egli ricevuto ogni forma di elargizione retributiva in forma ufficiale, attraverso regolare bonifico bancario.
Pertanto, ogni tentativo di infangare il buon nome e la reputazione di De Zerbi sarà fermamente opposto e perseguito in ogni sede."

comunicato n.108167



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401478378 / Informativa Privacy