Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5422 volte

Benevento, 05-12-2017 11:49 ____
Avevano progettato un colpo in un Ufficio Postale i due uomini che sono stati bloccati, la scorsa notte, dagli uomini della Squadra Volante
I due, a bordo di un veicolo privo di assicurazione, erano in procinto di fermarsi nei pressi delle Poste. Alla vista della pattuglia hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati prontamente bloccati
Redazione
  

Avevano progettato un colpo in un Ufficio Postale di Amorosi i due uomini che sono stati bloccati, la scorsa notte, dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato Telese Terme.
I due, a bordo di un veicolo privo di assicurazione, erano in procinto di fermarsi nei pressi delle Poste; alla vista della pattuglia hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati prontamente bloccati.
Nella vettura, sottoposta a sequestro, gli agenti hanno trovato cappelli in lana destinati al travisamento, arnesi atti allo scasso ed una mazza di grosse dimensioni trasformata in ascia.
Per i due uomini, un 59enne ed un 40enne, entrambi di origine partenopea, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è scattata così la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
E' stato, inoltre, emesso nei loro confronti il Foglio di Via obbligatorio, con inibizione a rientrare nel Comune in cui sono stati fermati ed in quelli limitrofi.

comunicato n.108131



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400903046 / Informativa Privacy