Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6283 volte

Benevento, 04-12-2017 21:49 ____
Delia Delli Carri abbandona il gruppo WhatsApp attraverso il quale i componenti dei gruppi mastelliani si scambiano osservazioni ed informazioni
Il suo capogruppo Giovanni Quarantiello non e' riuscito a contattarla ma si dice che la giovane amministratrice abbia parlato con il sindaco. Intanto il presidente del Consiglio Comunale Luigi De Minico convoca la Capogruppo
Nostro servizio
  

Il presidente del Consiglio comunale, Luigi De Minico, ha convocato per mercoledì prossimo, 6 dicembre, la conferenza dei capogruppo.
Si discuterà della convocazione del Consiglio comunale che dovrà tenersi prima di Natale.
All'ordine del giorno, certamente, ci sarà la surroga di Luigi De Nigris con Adriano Reale dopo la rinuncia, che appare essere oramai ufficiale, di Daniela Napolitano cui spetterebbe il posto precedendo Reale nella graduatoria.
Qualora dovesse giungere poi il decreto da parte del Ministero dell'Interno di approvazione del Bilancio di Previsione stabilmente riequilibrato, ci sarebbe all'ordine del giorno anche questo argomento.
Intanto, un nuovo problema potrebbe piombare sulla maggioranza che regge le sorti a Palazzo Mosti.
Delia Delli Carri (foto), consigliere comunale della lista "Mastella Sindaco", è uscita, senza dare spiegazioni, dal gruppo di WhatsApp attraverso il quale i componenti dei gruppi mastelliani si scambiano osservazioni, impressioni, appuntamenti.
Un segnale di sofferenza o cosa?
Abbiamo cercato di contattarla per sapere da lei cose stesse succedendo, ma non abbiamo avuto fortuna.
Abbiamo allora parlato con il suo capogruppo Giovanni Quarantiello il quale ci ha confermato l'abbandono del gruppo di chat e ci ha detto: Anche io ho cercato di parlarle, ma non ci sono riuscito né lei mi ha richiamato.
Si dice che abbia parlato con il sindaco Mastella, ma di cosa non lo so.
Potrebbe prendere corpo la voce che l'abbia presa a male di non essere stata informata della "cerimonia" di reinsediamento del segretario generale Cotugno, a cui hanno preso parte non solo gli assessori.
Ma non c'è stato nessun invito, ci ha detto Quarantiello.
Io stesso mi trovavo lì per caso in quanto la Commissione Urbanistica che avrebbe dovuto tenersi, come da tradizione, all'Impregilo, si è deciso di spostarla a Palazzo Mosti.
Tutto qui.
Non penso, comunque, ci siano all'orizzonte, almeno nell'imminente, altre mosse di natura politica da parte di Delli Carri.
Vedremo, nelle prossime ore se, ci saranno delle evoluzioni su questa vicenda.

comunicato n.108125



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400839550 / Informativa Privacy