Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5703 volte

Benevento, 04-12-2017 20:28 ____
Il consigliere delegato al Personale incontra tutti gli assessori per partecipare loro la nuova ipotesi di Pianta Organica
In un paio di giorni da ciascuno dovrebbero arrivargli osservazioni e proposte. Intanto e' emerso anche un Ufficio per l'Assegnazione delle Aiuole. Non ce lo possiamo permettere ci ha detto con ironia Nanni Russo
Nostro servizio
  

Prosegue l'esame della nuova dotazione organica del Comune di Benevento.
Resta in piedi quanto da noi già scritto giorni fa e cioè che l'idea sia quella di risparmiare il più possibile e per questo i settori passano da otto a sei e così anche l'impegno dei dirigenti si contrae.
L'intento è quello di utilizzare, in parte, le risorse risparmiate anche per sostenere le posizioni organizzative dove ce ne sia bisogno, posizioni che sono immediatamente al di sotto della figura del dirigente e che possono portare avanti anche interi settori accorpati sotto una unica dirigenza.
Per discutere del piano, il consigliere delegato al Personale, Nanni Russo, ha riunito nel pomeriggio (qui nelle foto) tutti gli assessori che hanno aderito all'invito (tranne Picucci ma la cui assenza, per impegni di lavoro, era giustificata).
Ho voluto sentire tutti gli assessori su questa nuova ipotesi di organizzazione delle risorse umane del Comune di Benevento, ascoltare invitandoli ad esaminare le carte e poi a farmi pervenire le loro osservazioni per modo che questa programmazione sia da tutti condivisa, ci ha detto Russo.
Il consigliere delegato ha tenuto anche a sottolineare il suo ringraziamento agli assessori che hanno accettato, tutti, l'invito in uno spirito forte di collaborazione istituzionale.
Grazie per aver tutti partecipato, peraltro, a questo mio battesimo di attività nella veste di delegato al Personale.
Ora tutti presenteranno a Russo le proprie osservazioni, forse già mercoledì prossimo, per modo che esse possano essere utilmente restituite al segretario generale che le dovrà esaminare ed eventualmente integrare al Piano.
E' molto probabile che delle situazioni da sistemare ci possano essere come quella già osservata dal consigliere delegato e cioè il fatto che il Comune abbia un Ufficio per l'adozione delle aiuole.
Evidentemente, non ce lo possiamo permettere, ci ha detto con un sorriso sarcastico Nanni Russo.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.108124



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399627774 / Informativa Privacy