Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5519 volte

Benevento, 04-12-2017 12:02 ____
Clemente Mastella attacca i consiglieri pentastellati: E' vergognoso oltre che addirittura stupefacente che tentino di fare la morale al sottoscritto
Con la mia indennita' di carica che devolvo interamente alla citta', abbiamo manutenuto le scuole ed avviato attivita' natalizie a favore del commercio. Facciano altrettanto e devolvano il loro compenso da amministratori comunali
Redazione
  

Sulla questione relativa all'indennità di carica, il sindaco Clemente Mastella non ci sta e risponde per le rime agli attacchi ricevuti dai consiglieri del Movimento 5 Stelle a Palazzo Mosti, Marianna Farese e Nicola Sguera (foto).
"E' vergognoso, oltre che addirittura stupefacente - scrive - che i consiglieri del Movimento 5 Stelle tentino di fare la morale al sottoscritto.
Com'è noto, infatti, recentemente ho destinato 15.000 euro per la manutenzione delle scuole e i restanti 15.000 euro per le attività natalizie in modo da consentire la realizzazione di iniziative che possano richiamare ulteriori visitatori, con conseguente boccata d'ossigeno anche per le attività commerciali e consentano di vivere la magia dell'atmosfera natalizia anche a coloro che, versando in condizioni meno agiate, non possono allontanarsi dalla città.
Tra l'altro, è paradossale che certe affermazioni provengono addirittura da consiglieri che incassano per intero i loro gettoni di presenza.
Stiamo parlando di una somma che, in base alle presenze, può giungere fino 1.200 euro al mese.
Insomma, ancora una volta, emerge, in maniera chiara ed inequivocabile, la doppia morale del Movimento 5 Stelle, i cui rappresentanti predicano bene e razzolano male e, nonostante ciò, vorrebbero persino fare la morale a chi, come me, devolve invece lo stipendio di amministratore.
Piuttosto, i consiglieri Farese e Sguera la smettano con questo finto moralismo e prendano esempio dal sottoscritto destinando il loro gettone di presenza ad attività o iniziative che abbiano una ricaduta sociale per la città".

comunicato n.108106



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399824063 / Informativa Privacy