Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7713 volte

Benevento, 03-12-2017 09:34 ____
Dopo 41 anni ed 11 mesi di lavoro, Assunta Giovanna Varricchio e' andata in pensione
A festeggiare con lei l'evento i suoi colleghi della Prefettura, i figli, i nipoti
Redazione
  

Dopo 41 anni ed 11 mesi di lavoro, Assunta Giovanna Varricchio è andata in pensione.
Larghissima parte di tutti questi anni di lavoro li ha resi allo Stato quale dipendente della Prefettura di Benevento, Ufficio Elettorale.
Sempre gentile, cortese e disponibile nei confronti di chi, nei momenti topici, quelli delle elezioni, appunto, le chiedevano dati, numeri, disposizioni normative.
Il momento dell'addio da queste funzioni, Assunta Giovanna ha voluto trascorrerlo assieme ai suoi colleghi di sempre e così quasi tutta la Prefettura ieri sera si è ritrovata alla "Rosa dei Venti" per sottolineare in amicizia questo evento: La pensione.
In verità, scherzosamente, la parola chiave di tutta la serata è stata una malcelata: Invidia.
Ebbene sì, invidia perché nello Stato italiano è da invidiare chi può andarsene in pensione, chi arriva alla pensione, senza ancora essere accompagnato dalla badante.
Ritornando alla serata, alla festeggiata è stata consegnata una piccola pergamena con una frase augurale da parte di dipendenti dei Vigili del Fuoco.
A consegnarle, invece, una targa ricordo ed a ripercorrere, a volo d'uccello, i quaranta e passa anni di lavoro in Prefettura, ci hanno pensato Annalisa Sorrentino, vice prefetto, e Rosa Dello Iacovo.
A Giampaolo Bruno, invece, è toccato portare il saluto del prefetto, Paola Galeone, che era fuori sede.
La bella serata la signora Varricchio l'ha trascorsa anche con i figli Mario, Iolanda, Mariacarla ed Ilario e con i nipoti Vincenzo, Assunta Giovanna, Mario Pio e Miriana e con altri amici.
A lei ed alla sua famiglia "Gazzetta" rinnova auguri e le felicitazioni, con l'auspicio di una lunga vita da trascorrere ora nella serenità della propria famiglia.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunicato n.108082



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397244984 / Informativa Privacy