Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6068 volte

Benevento, 01-12-2017 19:57 ____
Torna il segretario generale Maria Cotugno che raccoglie il testimone dal suo collega Francesco Belmonte che l'ha sostituita in questo lungo periodo
Giunta allargata per la cerimonia di passagigo delle consegne tra i due alti funzionari. Presentato il nuovo organigramma del personale. Il consigliere delegato Nanni Russo lo discutera' lunedi' prossimo con gli assessori
Nostro servizio
  

Una partecipazione ampia alla seduta di Giunta di quest'oggi che ha visto il rientro, dopo alcuni mesi di aspettativa, del segretario generale Maria Cotugno che è stata temporaneamente sostituita da Francesco Belmonte che ora ha lasciato definitivamente il suo impegno lavorativo andando in pensione.
E' stato proprio Belmonte che ha usato parole di apprezzamento sia per il sindaco Clemente Mastella che per l'intera Amministrazione comunale, di maggioranza e di minoranza, di cui ha ammirato la partecipazione e la competenza profusa nei processi formativi degli atti.
Cotugno ha parimenti ringraziato l'Esecutivo ed il sindaco, sottolineando di aver avvertito la vicinanza di tutti in un momento particolarmente difficile e delicato della sua vita familiare.
Si riparte anche con l'ingresso di questo nuovo dirigente, Verdicchio, ha concluso Cotugno, che è peraltro un collega, essendo stato anch'egli segretario comunale.
Ultimati i saluti, la Giunta si è occupata del nuovo organigramma riferito al personale comunale che, come abbiamo scritto mercoledì scorso, ipotizza il passaggio da otto a sette dei settori con una riduzione anche del personale dirigenziale.
Il lavoro è stato portato avanti, ha detto Belmonte, e mi è sembrato giusto depositarlo all'attenzione della Giunta.
Poi sarà il segretario Cotugno che approfondirà il documento e definirà i termini della deliberazione da proporre all'Esecutivo.
Lo schema sarà, ora, discusso, così come stabilito dal consigliere delegato al Personale, Nanni Russo, lunedì prossimo, 4 dicembre, con tutti gli assessori.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

comunicato n.108052



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399830694 / Informativa Privacy