Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5365 volte

Benevento, 14-11-2017 16:32 ____
Il sindaco di Bucciano, Domenico Matera ha nominato assessore Vincenzo Iuliano
E' consigliere di maggioranza e delegato ai rapporti con la Comunita' Montana del Taburno
Redazione
  

Il sindaco di Bucciano, Domenico Matera, ha nominato, in queste ore, assessore Vincenzo Iuliano (foto), consigliere di maggioranza e delegato ai rapporti con la Comunità Montana del Taburno.
Iuliano, 57 anni, dipendente della Provincia di Benevento con la qualifica di istruttore direttivo amministrativo con la responsabilità della Gestione dei Servizi in forma associata, delle relazioni con la Regione e dell'Ufficio Europa, ha accettato l'incarico, ringraziando il sindaco Matera per la fiducia in lui riposta.
Il neo assessore ha anche voluto inviare il proprio saluto a Marisa Panella, che l'ha preceduto nell’incarico, manifestandole l'apprezzamento sincero per quanto fatto.
Iuliano, infine, in una dichiarazione, ha voluto ricordare che egli intende svolgere questo compito a servizio esclusivo della propria collettività.
"Non ho tessere di partito in tasca.
Stimo molto - ha detto - Matera non solo per la sua preparazione culturale in materia di diritto amministrativo e professionale quale segretario comunale, ma anche per l'impegno che profonde per la collettività di Bucciano.
Proprio questo suo esempio di dedizione e di tutela degli interessi legittimi dei concittadini che io intendo imitare: sono, infatti, convinto che potremo progredire solo tenendo fermi i valori profondi della vita di comunità e della solidarietà tra cittadini."

comunicato n.107466



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400904244 / Informativa Privacy