Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5342 volte

Benevento, 14-11-2017 10:56 ____
La Flp Funzioni Locali denuncia nuovamente i "super incentivi di progettazione" liquidati al personale comunale
Non e' possibile che cio' avvenga in un Comune dissestato
Redazione
  

La Flp Funzioni Locali denuncia nuovamente, con una nota inviata alla Stampa, i "super incentivi di progettazione" liquidati al personale comunale.
"Stavolta - scrive - presso il Settore Opere Pubbliche con Determina Dirigenziale numero 337 dello scorso 18 settembre, a firma del dirigente di Settore Maurizio Perlingieri, solo per due ingegnieri del Comune di Benevento il saldo dei "super incentivi" di progettazione è pari a 5.000 euro per il primo ed a 7.800 (comprensivo degli  oneri riflessi), per il secondo.
Come è noto, la Flp Funzioni Locali ha già denunciato ai preposti organi ispettivi dei Ministeri del Dipartimento della Funzione Pubblica, delle Finanze, dell'Interno e della Corte dei Conti per la Campania altri "super incentivi" liquidati al personale del Comune di Benevento .
Ma la cosa che è strana, con tutte le denunce fatte dalla Flp Funzioni Locali sui "super incentivi", ancora oggi, con un Comune di Benevento dichiarato dissestato, si continuano a liquidare ai dipendenti del Settore Opere Pubbliche somme da capogiro sulle progettazioni .
Adesso, invitiamo tutti i consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione, compresi sindacalisti di altre sigle sindacali, a compiere una seria riflessione e intervenire, su queste liquidazioni dei super incentivi di progettazione al personale del Comune di Benevento".

comunicato n.107456



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401034517 / Informativa Privacy