Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7892 volte

Benevento, 13-11-2017 14:06 ____
Tantissimi auguri di buon compleanno ad Angela Pignatiello che oggi festeggia i suoi 18 anni
A lei e' giunto un tenerissimo messaggio di felicitazioni da parte di papa' Sergio, di mamma Anna Rita e del fratello Giuseppe
Redazione
  

Tantissimi auguri di buon compleanno ad Angela Pignatiello (nelle foto) che oggi festeggia i suoi 18 anni.
Affettuose felicitazioni le giungono dalla mamma Anna Rita Russo, consigliere comunale del capoluogo, dal papà Sergio e dal fratello Giuseppe.
Nella bellissima lettera che i genitori hanno rivolto ad Angela, tra le altre cose beneauguranti, si legge: "Il nostro augurio è che gli anni possano essere delicati con te, come petali di rosa e che la tua vita sia piena di soddisfazioni.
Sii sempre risoluta e forte nel cercare di realizzare i tuoi sogni e abbi fiducia in te stessa perché "faber est suae quisque fortunae", come sosteneva Sallustio e la vita è fatta di scelte che determineranno il tuo futuro.
La vita è stata molto generosa con te perché ti ha donato ciò di cui avevi bisogno, per cui sii sempre fiera di come sei, apri il tuo cuore all'Amore, alla Felicità e alla Curiosità, cercando sempre di vivere momenti di straordinaria pienezza e vitalità, con onestà e dignità.
Se anche la vita ti porrà di fronte qualcuno o qualcosa che ti ostacoleranno, sii sempre più forte, perché da tempo hai imparato a cadere e poi a rialzarti, più determinata di prima.
Se mai dovessi attraversare un momento difficile e sentirti sola, ci troverai sempre pronti a sorreggerti, con immenso amore.
Sei una donna ormai, ma per noi resti sempre la "nostra principessa".
Grazie per tutta la gioia che ci hai donato e per quella che continuerai a darci.
Buon compleanno tesoro da mamma, papà e Giuseppe".
Anche noi di "Gazzetta" ci insinuiamo in questo bellissimo messaggio augurale per porgere ad Angela tante felicitazioni per l'importante traguardo della vita appena raggiunto.

                                                         

comunicato n.107426



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397277389 / Informativa Privacy