Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5952 volte

Benevento, 09-11-2017 11:38 ____
Esercitazione fuori programma per l'Istituto Comprensivo San Filippo Neri. I bambini, accompagnati dagli insegnanti, sono stati fatti uscire
Un falso allarme incendio ha costretto il dirigente scolastico ad ordinare l'evacuazione del grande edificio di via Gesu' Bambino di Praga
Nostro servizio
  

Esercitazione fuori programma, questa mattina, per l'Istituto Comprensivo San Filippo Neri.
Un falso allarme incendio ha costretto il dirigente scolastico ad ordinare l'evacuazione del grande edificio di via Gesù Bambino di Praga, a due passi dal Teatro Romano e da Port'Arsa, nel cuore del centro storico cittadino.
I bambini, accompagnati dagli insegnanti, sono stati fatti ordinatamente e rapidamente uscire dalla scuola, mentre è stato allertato il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
I caschi rossi, subito accorsi sul posto, non hanno, però, dovuto affrontare fiamme, che peraltro non si intravedevano da nessuna parte del complesso immobiliare, per quanto l'allarme continuasse a segnalare una situazione di pericolo.
I Vigili, dunque, hanno effettuato un accurato sopralluogo che ha portato loro a concludere che, probabilmente, l'impianto di allarme fosse andato in tilt. 
Dunque, nessun problema per i più piccoli, solo un po' di movimento e preoccupazione in più.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.107323



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399839709 / Informativa Privacy