Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5677 volte

Benevento, 18-10-2017 21:29 ____
Si riprende l'attivita' dopo la prolungata assenza del sindaco Mastella ma tutto risulta piu' ingarbugliato di una settimana fa
Intanto il Question Time potrebbe anche riservare delle sorprese mentre un prossimo Consiglio comunale si dovrebbe tenere tra giovedi' e venerdi' prossimi
Nostro servizio
  

Domani riprende, dopo la pausa prolungata dovuta all'assenza del sindaco Mastella, l'attività politica ed amministrativa mentre la prima, quella politica, risulta essere più ingarbugliata di una settimana fa visto che prima Forza Italia ed ora anche l'Udc manifestano evidenti segni di sofferenza nel rapporto di coalizione.
C'è l'appuntamento, domani, con il Question Time, un non Consiglio in senso tecnico che potrebbe, però, riservare qualche sorpresa.
Intanto, c'è di originale il fatto che, per la prima volta, ovvero dopo tempo immemorabile, in Consiglio ci sarà una interpellanza presentata da un componente della maggioranza.
Essa porta la firma di Luigi De Nigris e riguarda le Zone Franche Urbane.
Ma domani c'è anche la riunione della Conferenza dei capogruppo nel corso della quale il presidente Luigi De Minico annuncerà una nuova seduta del Consiglio Comunale che dovrebbe tenersi tra giovedì e venerdì prossimi, 26 o 27 ottobre.
All'ordine del giorno ci dovrebbe essere la elezione del nuovo vice presidente del Consiglio a seguito delle dimissioni, non dovute, di Vincenzo Sguera passato con la maggioranza e la discussione sull'ordine del giorno relativo alla mensa scolastica presentato dalla minoranza.

comunicato n.106731



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399889933 / Informativa Privacy