Benevento, 18-10-2017 20:08 |
____ |
|
Finale del Premio Marketing 2017, dedicata quest'anno al caso Bnl
|
|
|
Redazione |
|
Si è tenuta negli spazi dell'Università Roma Tre, la finale del Premio Marketing 2017, dedicata quest’anno al caso Bnl.
Nella squadra vincitrice della sezione Master spiccano due ex studenti dell'Unisannio: Marco Cefalo e Ornella Ceccarelli, che hanno partecipato insieme a Ilaria Gentile, Laura Langone e Patrizio Giganti come studenti del Master Universitario in Marketing & Management (Mumm) della Sapienza di Roma.
Il premio, lanciato nel 1988 da Philip Morris è giunto alla sua ventinovesima edizione, si pone come iniziativa dedicata agli studenti universitari interessati a mettersi alla prova nella soluzione di un caso aziendale.
Attraverso la redazione di un piano marketing, i partecipanti hanno avuto modo di mettere concretamente in pratica quanto appreso durante il proprio percorso formativo.
Il caso aziendale di quest’anno, dedicato al gruppo bancario Bnl, richiedeva la progettazione di canali di accesso fisici e/o digitali, dedicati ai Millennials, capaci di offrire un'experience di servizio a loro uso e misura.
Alla finale, hanno preso parte due squadre appartenenti al dipartimento Coris della Sapienza ed una dell'Università Tor Vergata di Roma.
|
|