Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5358 volte

Benevento, 18-10-2017 19:42 ____
Ora dubbi sulle sorti dell'Amministrazione Mastella li manifesta anche l'Udc che vede perdere alla coalizione il marchio dell'equidistanza
E' innegabile il mutamento del quadro politico a Palazzo Mosti se dovesse nascere l'Udeur collocato nel centrodestra
Redazione
  

Ora dubbi sulle sorti dell'Amministrazione Mastella li manifesta anche l'Udc che vede perdere alla coalizione il marchio dell'equidistanza.
E' innegabile, sostengono  Raffaele Lanni, segretario provinciale, Annalisa Tomaciello, presidente provinciale Giovanni Zanone, capogruppo dell'Udc a Palazzo Mosti (tutti nella foto di Gazzetta), il mutamento del quadro politico a Palazzo Mosti se dovesse nascere l'Udeur collocato nel centrodestra.
"Apprendiamo la volontà di Clemente Mastella - scrivono - di rifondare l’Udeur.
Iniziativa assolutamente legittima dopo la piena assoluzione nelle vicende giudiziarie.
Apprendiamo, che il nuovo partito si posizionerà nell’area di centrodestra e che ieri Mastella, a tal proposito, abbia incontrato Silvio Berlusconi.
A questo punto, sorge spontaneo porsi un quesito: visto l’innegabile mutamento del quadro politico, con l'imminente nascita di un nuovo partito in cui confluiranno amministratori e candidati che hanno corso in liste civiche, visto il suo posizionamento nella coalizione di centrodestra, Mastella è sempre intenzionato, come noi dell'Udc, ad anteporre il patto amministrativo agli eventuali scenari che inevitabilmente si creeranno nelle prossime settimane con l’avvicinarsi delle elezioni politiche, ritenendo che le vicende amministrative, così come avviene da sempre e dovunque, debbano  essere svincolate dalle dinamiche politiche nazionali?
L'Udc è convinta che il sindaco, come ha sempre dichiarato, anteporrà il programma di mandato ed il patto amministrativo alle dinamiche politiche e partitiche".

comunicato n.106726



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399889090 / Informativa Privacy