Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6317 volte

Benevento, 18-10-2017 16:11 ____
Il delicato intervento chirurgico cui e' stato sottoposto Cosimo e' andato bene. Cinque ore tanto e' durata l'operazione nel reparto di Neurochirurgia
Il 15enne era stato colpito da un aneurisma lo scorso giovedi' mentre si trovava in classe. Appena rincasato continuando ad accusare malori e' stato accompagnato all'Ospedale
Nostro servizio
  

Tecnicamente è andato bene.
Il delicato intervento chirurgico cui è stato sottoposto Cosimo, il quindicenne colpito da un aneurisma giovedì scorso, non ha registrato complicazioni secondo quanto è trapelato dalla Sala operatoria.
Durata cinque ore, l'operazione è avvenuta presso il Reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale "Rummo" di Benevento ed è stata condotta dal primario Catapano.
Cosimo, che si era sentito male mentre era in classe e poi quando era rincasato, era stato trasportato in Ospedale su richiesta della mamma.
Attualmente è in coma farmacologico, dunque è sedato e non si è risvegliato.
Accanto alla Sala operatoria, comprensibilmente in grande ansia, i genitori, mentre gli amici, che nelle scorse ore avevano manifestato silenziosamente tutto il loro affetto e sostegno a Cosimo, hanno atteso in strada di conoscere gli esiti dell'intervento.
Naturalmente, è troppo acché i sanitari azzardino previsioni circa i tempi di recupero del giovanissimo paziente.
 

comunicato n.106713



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400951490 / Informativa Privacy