Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4935 volte

Benevento, 18-10-2017 15:23 ____
Pianificazione di emergenza comunale-intercomunale di Protezione Civile
Ha richiamato sull'argomento l'attenzione dei sindaci il vice presidente della Provincia Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Il vice presidente della Provincia di Benevento, Francesco Maria Rubano, ha voluto richiamare l'attenzione dei sindaci e degli amministratori locali del Sannio sulla pianificazione di emergenza comunale-intercomunale di Protezione Civile.
"Rubano - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha, infatti, ricordato che sono ormai prossimi i termini di scadenza dell'Avviso Pubblico emanato dalla Direzione Generale per la Protezione Civile della Regione Campania ed ha evidenziato l'importanza ed il rilievo strategico dell'iniziativa assunta dal governatore, Vincenzo De Luca, al fine di completare il programma d'interventi per la Protezione Civile.
Il Bollettino Ufficiale della Regione numero 66 dello scorso 4 settembre ha pubblicato il Decreto Dirigenziale numero 74 del 30 agosto che ha approvato il finanziamento della pianificazione di emergenza comunale-intercomunale di protezione civile.
Rubano ha ricordato che le domande di partecipazione, redatte secondo il modello allegato al medesimo decreto e corredate dalla documentazione idonea e prevista, dovranno pervenire entro e non oltre le 13.00 del sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell'Avviso nel Bollettino.
La scadenza costituisce una prova per la capacità della classe dirigente locale di fornire risposte adeguate alle necessità del territorio e dei cittadini".

comunicato n.106712



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399925201 / Informativa Privacy