Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4970 volte

Benevento, 18-10-2017 14:14 ____
La Federazione provinciale del Pd chiede spiegazioni al sindaco sul perche' dell'assenza al Comitato Ordine e Sicurezza
Il Tavolo era stato chiesto dalla stesso Mastella per discutere dell'occupazione abusiva degli alloggi di proprieta' pubblica
Redazione
  

Sul mancato svolgimento, a causa dell'assenza del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, del Comitato Sicurezza e Ordine Pubblico che era stato convocato nella giornata di ieri in Prefettura, è intervenuta la Federazione Provinciale del Pd che ha chiesto spiegazioni allo stesso primo cittadino.
"La notizia dell'assenza del sindaco di Benevento - scrive - al tavolo chiesto e voluto proprio da Mastella per discutere dell'occupazione abusiva degli alloggi di proprietà pubblica lascia, ancora una volta, senza parole.
Un'assenza grave, perché riguarda un problema drammatico ed attuale.
Ma che sarebbe gravissima se si venisse a sapere che il sindaco è mancato non per impegni istituzionali, ma bensì per faccende personali che riguardano solo ed esclusivamente il suo futuro politico, di qualche membro della sua famiglia e le sue precarie alleanze.
Chiediamo al primo cittadino di Benevento, dunque, di chiarire i motivi della sua assenza: non vorremmo che, ancora una volta, i suoi interessi personali fossero stati anteposti a quelli della città".

comunicato n.106711



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397274054 / Informativa Privacy