Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5772 volte

Benevento, 18-10-2017 13:26 ____
Gaetano Del Vecchio e' stato nominato amministratore unico della societa' Sannio Europa, partecipata dalla Provincia
Il presidente della Rocca ha scelto tra i 19 professionisti che hannio risposto al Bando
Redazione
  

Gaetano Del Vecchio (foto) è stato nominato amministratore unico della società Sannio Europa, partecipata dalla Provincia di Benevento.
Lo ha comunicato il presidente della Provincia, Claudio Ricci, che ha firmato quest'oggi il relativo decreto al termine di una procedura ad evidenza pubblica che ha visto 19 professionisti rispondere ad un avviso emanato dallo stesso Ente nei giorni scorsi.
Ricci, nell'augurare buon lavoro al neo amministrare unico di Sannio Europa, ha voluto ringraziare quanti hanno presentato il proprio curriculum alla Provincia ed ha sottolineato "l'elevato valore culturale e professionale di tutti e 19 i candidati".
Il presidente della Provincia ha ricordato che "negli indirizzi di governo della sua Amministrazione è previsto il rilancio delle capacità operativa a Sannio Europa a supporto delle attività dello stesso Ente Provincia in materia di assistenza agli Enti locali e di cultura.
Peraltro, il Consiglio provinciale nel corso della sua ultima seduta, discutendo proprio della razionalizzazione delle società partecipate nel contesto delle linee guida emanate dal Governo, ha recepito e fatto proprie le indicazioni da lui stesso fornite e condivise dagli Uffici competenti della Provincia.
Nella scelta di Del Vecchio abbiamo tenuto conto della esperienza maturata dal professionista al vertice di Enti ed Istituzioni pubbliche nell'assolvimento di delicati incarichi di governo, nonché del robusto curriculum vitae che testimoniano della sua preparazione culturale e professionale".

comunicato n.106710



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400949793 / Informativa Privacy