Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4858 volte

Benevento, 17-10-2017 17:41 ____
Dal 6 al 28 novembre prossimi, si terra' il nuovo corso di formazione organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni
L'obiettivo e' quello di fornire conoscenze ed aggiornamenti sulla normativa per la gestione amministrativa di un'Associazione Sportiva Dilettantistica
Redazione
  

Dal 6 al 28 novembre prossimi, si terrà il nuovo corso di formazione organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni Campania e dal Coni di Benevento.
Obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze ed aggiornamenti sulla normativa per la gestione amministrativa di un'Associazione Sportiva Dilettantistica.
Il corso prevede 24 ore di formazione suddivise in 6 giorni.
Le lezioni si terranno presso la sede del Coni di Benevento.
Le iscrizioni dovranno pervenire al Coni di Benevento mediante consegna a mano in sede o via email (benevento@coni.it) entro le 13.00 di giovedì 2 novembre.
Gli ammessi riceveranno tutte le comunicazioni via email e prima dell'inizio dovranno effettuare un bonifico bancario di 60 euro.
Il corso sarà concluso con una prova finale.
Ai corsisti, che supereranno la prova finale, sarà rilasciato l'attestato di partecipazione e riceveranno in dotazione l'ultimo volume della Scuola Regionale dello Sport della Campania: "Il Fair Play gestionale - manuale operativo per il dirigente sportivo.
La qualifica consentirà di poter partecipare ai corsi di livello superiore ed al master che la Scuola Regionale dello Sport promuoverà prossimamente.
Direttore scientifico della Scuola Regionale dello Sport è Antonino Chieffo, coordinatore del corso Luigi Schipani.
Le lezioni saranno tenute dai seguenti docenti ed esperti della Scuola Regionale dello Sport: Enzo Marra, Antonio Molinara, Gaetano Cinque, Carmine Mellone, Lucio De Rosa, Giuseppe Ranieri, Domenico Ciccarelli, Gioia Baldini, Giancarlo Liguori, Simona Bardi, Alessandra Izzo, Ida Giannetti Funzionario del Ministero del Lavoro e dal medico Franco De Cicco.
Per il programma completo, domanda di iscrizione ed informazioni si può contattare il Coni di Benevento via email (benevento@coni.it) oppure telefonando allo 0824/64786.

comunicato n.106685



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397192924 / Informativa Privacy