Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4757 volte

Benevento, 12-10-2017 12:20 ____
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia sara' presente con una sua delegazione all'evento "Pronti a governare"
C'e' attesa per la presenza di Silvio Berlusconi il cui intervento dovrebbe tenersi nel pomeriggio di sabato
Redazione
  

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia sarà presente con una sua delegazione all'evento "Pronti a governare" che si terrà ad Ischia sabato 14 e domenica 15 ottobre prossimi.
C'è attesa per la presenza di Silvio Berlusconi il cui intervento dovrebbe tenersi nel pomeriggio di sabato.
Il gruppo dei forzisti sanniti sarà guidato dalla deputata azzurra Nunzia De Girolamo, che nei giorni scorsi ha tenuto, insieme agli altri organizzatori dell'evento, la conferenza stampa di presentazione a Montecitorio.
"L'evento di Ischia - ha dichiarato De Girolamo - sarà un'occasione di incontro e dibattito, non certamente per fare una corsa alla leadership, che riconosciamo solo in Silvio Berlusconi.
Ciò che a noi interessa è dare una soluzione ai problemi dei cittadini, delle famiglie e delle imprese e ad Ischia discuteremo proprio di questo con tavoli misti tra politica, società civile e tutti coloro che vorranno fornire un contributo per rendere migliore l'Italia ed il Mezzogiorno.
Parleremo di flax tax, di sicurezza ed immigrazione, di occupazione e welfare, nonché di agricoltura come modello di sviluppo".
Alla due giorni azzurra ci sarà anche il coordinatore provinciale, Fernando Errico, che ha aggiunto: "Un momento importante quello che Forza Italia ha organizzato per questo week-end.
In un territorio che ha vissuto un periodo non certamente facile, dopo il terremoto di qualche mese fa, segno tangibile di come il nostro partito non dimentichi i territori che vivono momenti di difficoltà.
Saremo presenti ad Ischia con una delegazione sannita, composta da amministratori locali, simpatizzanti, nonché una rappresentanza del nostro movimento giovanile".

comunicato n.106532



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397204515 / Informativa Privacy