Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5356 volte

Benevento, 11-10-2017 18:39 ____
Annarita Campese, e' stata convocata in nazionale per prendere parte ai campionati mondiali juniores
La campionessa italiana di judo categoria juniores fino a 52 kg. li disputera' a Zagabria in Croazia dal 18 al 22 ottobre prossimi
Redazione
  

La campionessa italiana di judo categoria juniores fino a 52 kg, Annarita Campese, è stata convocata in nazionale per prendere parte ai campionati mondiali juniores che si disputeranno a Zagabria in Croazia dal 18 al 22 ottobre prossimi.
La judoka dell'Olimpic Center dei maestri Salvatore Di Paola ed Alessandro Piccirillo è già in ritiro nel raduno collegiale che la nazionale ha organizzato presso il Centro Olimpico Fijlkam "Matteo Pellicone" ad Ostia.
Dopo la positiva esperienza ai campionati europei dello scorso mese di settembre a Maribor in Slovenia, insieme alla sua collega Martina Scisciola, vice campionessa italiana di categoria, Campese, per la prima volta, si troverà su un tatami mondiale con tutta la voglia e l'entusiasmo di ben figurare e comunque di vivere una grande esperienza.
Non è da trascurare lo stage attualmente in corso il quale offre l'opportunità di allenarsi sotto la guida del team di allenatori azzurri con la supervisione del responsabile tecnico della nazionale italiana, Murakami Kiyoshi.
I suoi due allenatori Di Paola e Piccirillo la seguono giorno per giorno utilizzando tutti i mezzi che la tecnologia mette a disposizione, dai social ai collegamenti Skype.
La partenza della nazionale italiana avverrà martedì prossimo, 17 ottobre, dall'aeroporto di Fiumicino alla volta di Trieste dove la comitiva azzurra proseguirà in pullman fino a Zagabria.  

comunicato n.106516



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944016 / Informativa Privacy