Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5225 volte

Benevento, 11-10-2017 09:14 ____
Sono ancora da chiarire le cause di un vasto incendio che si e' verificato la notte scorsa in una fabbrica tessile di Limatola
Prima c'e' stata un'esplosione cui hanno fatto seguito delle fiamme alte che sono uscite dalle finestre della struttura. Ingenti i danni
Redazione
  

Sono ancora da chiarire le cause di un incendio che si è verificato la notte scorsa, verso le 2.00, all'interno di una fabbrica tessile, "Industria tessili e passamaneria", che si occupa, a conduzione familiare, della realizzazione di tessuti e nella decorazione e rifinitura di vestiti ed oggetti d'arredo di Limatola.
La struttura è ubicata in località Giardoni, in Toraldo.
Alcuni cittadini, in particolare, avrebbero prima udito una forte esplosione cui hanno fatto seguito delle fiamme alte che sono uscite dalle finestre della struttura.
Sul posto, sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e Bonea nonché le autobotti e l'autoscala dal Comando Provinciale di Benevento.
Ingenti i danni che il rogo ha provocato e che si è sviluppato per tutto l'edificio.
I Carabinieri della Stazione di Dugenta hanno raccolto la dichiarazione dell'imprenditrice che ha escluso di aver ricevuto minacce estorsive.
Lo stabile è stato sottoposto a sequestro.
Non si lamentano feriti.

comunicato n.106491



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400180867 / Informativa Privacy