Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5435 volte

Benevento, 10-10-2017 16:47 ____
Altro successo sportivo del gruppo di Pago Veiano per il torneo delle "Freccette"
A Molinara presso la palestra comunale Santoro si sono svolte le finali del Torneo Estivo
Redazione
  

Altro successo sportivo del gruppo di Pago Veiano per il torneo delle "Freccette".
Da diversi mesi, fa sapere il collega Lino Santillo, gli atleti di Pago Veiano sono alla ribalta sia come singoli atleti, ma anche a squadra per l'importante sport delle Freccette che sta facendo tanti proseliti nell'intero Sannio e della stessa Regione Campania.
"Domenica scorsa - a Molinara presso la palestra comunale Santoro - ha dichiarato Andrea Pezzuto - si sono svolte le finali del Torneo Estivo.
Una giornata bellissima ed esaltante fatta di sana amicizia e divertimento.
Prima di iniziare appunto le finali a squadre, abbiamo voluto, insieme all'amico nonché delegato Fidart, Fabio Conti, dedicare un pensiero al presidente della commissione nazionale freccette, Fabio Marotto, recentemente scomparso lasciando un vuoto enorme a livello umano in chi come noi ha avuto l'onore anche solo di conoscerlo. Il nostro pensiero va a lui con la consapevolezza che se tutto questo è possibile in gran parte è stato solo merito suo e queste finali sono dedicate a lui.
Si sono svolti vari tornei nell'arco della giornata, la finale a squadre ha visto salire sul podio al 3° posto il Circolo Sportivo "la Baracca"; al 2°posto Bar Sport Molinara; al 1°posto Bar della Piazza Pago Veiano.
Nel torneo Under 16, a cui si sono iscritti ben sedici ragazzi, il podio è stato così formato; 3° posto Francesco Masone (pochi mesi fa si è classificato secondo al trofeo nazionale coni under 14);  2° posto Giuseppe Barone (vincitore del trofeo nazionale Coni under 14 anno 2016); 1° posto Vittorio Vassallo.
Nel torneo doppio Dyp, che ha visto la partecipazione di ben 12 coppie, sul podio sono saliti: 3° posto Giorgio De Ieso e Michele Mercuri; 2° posto Andrea Borrillo e Raffaele Ottaviano; 1° posto Luciano Gagliardi e Antonio De Ieso.
Per le premiazioni, sono stati presenti anche il vicesindaco di Molinara, Pasquale Baldino, e l'assessore allo Sport, Cosimo Gentilcore.
A loro ed a tutta l'Amministrazione comunale di Molinara, va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata e l'aiuto concreto dato per la riuscita della manifestazione".

 

comunicato n.106475



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400918123 / Informativa Privacy