Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5865 volte

Benevento, 10-10-2017 09:01 ____
Riaprono le scuole e tornano anche i ladri di merendine. Scassinati i distributori posizionati nel plesso "Nicola Sala" della "Federico Torre"
Ad accorgersi del furto e' stato un operatore scolastico che di prima mattina ha aperto le porte dell'Istituto. Sul posto un equipaggio della Squadra Volante per le indagini del caso
Nostro servizio
  

Infaticabili i ladri di merendine.
L'ennesimo furto con scasso ai distributori automatici di bevande e, appunto, di merendine, piazzate in locali ed uffici pubblici, solitamente Istituti scolastici, è stato perpetrato, la scorsa notte, questa volta ai danni dell'Istituto Comprensivo "Federico Torre" di Benevento, al plesso "Nicola Sala", il cui ingresso principale affaccia su via Marmorale, nella zona alta.
Qualcuno si è introdotto all'interno dell'edificio a due piani e si è dedicato allo scasso delle due macchine di distribuzione automatiche piazzate in un angolo dell'atrio.
Sono state portate via le monete contenute nelle cassette di accettazione del denaro e qualche merendina.
Il danno economico non è stato ancora quantificato.
Ad accorgersi dell'accaduto, è stato uno degli operatori scolastici addetti all'edificio che, di prima mattina, nell'aprire i portoni della scuola per l'inizio delle lezioni ha scoperto lo scasso ed ha chiamato il 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante.

comunicato n.106454



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399835643 / Informativa Privacy