Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5227 volte

Benevento, 12-09-2017 21:02 ____
Giovanni Quarantiello risponde a Francesco De Pierro che ha ricordato a Mastella l'avversa sentenza sul suo Staff
Un ricordo inopportuno in un momento peraltro molto delicato. Si e' assuefatto completamente ed interamente allo stile ed al comportamento del Partito Democratico...
Redazione
  

Giovanni Quarantiello (foto), consigliere comunale e capogruppo della "Lista Mastella", risponde a Francesco De Pierro, capogruppo del Pd, che ha voluto ricordare a Mastella l'avversa sentenza del giudice del Lavoro relativamente ai componenti del suo Ufficio di Staff.
"Lo stile delle persone - scrive - si vede principalmente in questi frangenti.
In un momento particolare in cui si attendeva l'esito di una sentenza a carico di una persona ed in particolare del sindaco Clemente Mastella, che peraltro a De Pierro è stata persona molto cara per molti anni, non credo sia stato il caso proprio oggi di divulgare alcune notizie.
Debbo dire, con rammarico, che l'amico De Pierro si è assuefatto completamente ed interamente allo stile ed al comportamento del Partito Democratico.
Comunque sia, debbo dire che rimango soddisfatto dell'esito del giudizio del Tribunale.
Ne ero già certo da parecchio anche perché ho grossa fiducia nella magistratura e sono convinto che le persone per bene alla fine ne escono sempre vincitrici, conclude Quarantiello.

comunicato n.105629



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399812458 / Informativa Privacy