Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5841 volte

Benevento, 12-09-2017 20:16 ____
All'esito dell'assoluzione pronunciata dal Tribunale di Napoli, il sindaco Clemente Mastella ha indetto una conferenza stampa
Intanto sull'assoluzione del sindaco, c'e' da registrare una nota a firma dei gruppi consiliari della "Lista Mastella" e della lista "Noi Sanniti"
Redazione
  

Domani, mercoledì 13 settembre, alle 11.00, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, terrá una conferenza stampa presso il President Hotel.
Sarà presente anche Alfonso Furgiuele, avvocato.
Intanto, sull'assoluzione del sindaco, c'è da registrare una nota a firma dei gruppi consiliari della "Lista Mastella" e della lista "Noi Sanniti".
"Salutiamo con grande partecipazione e soddisfazione - si legge - l'assoluzione del sindaco Clemente Mastella, avvenuta solo poche ore fa ad opera del Tribunale di Napoli.
Non solo si chiude una vicenda giudiziaria durata oltre un decennio, ma la città di Benevento e la sua Amministrazione comunale acquisiscono nuovo slancio e vigore, frutto dalla confermata stabilità dei suo vertici istituzionali.
Non abbiamo mai nutrito dubbi sull'esito della controversia e, nonostante i fatti contestati fossero ben precedenti alla vita politica ed amministrativa del capoluogo, siamo sicuri che la parola fine su questa pagina controversa possa costituire, per tutta la comunità dei beneventani, un nuovo punto di partenza.
Nessuna ombra e nessun dubbio si può neanche paventare sull'operato del sindaco di Benevento. 
Ringraziamo il primo cittadino per aver saputo tenere ben salda la guida della città, nonostante le pesanti implicazioni che tale questione avrebbero potuto generare.
Si tratta della prova ulteriore dello spessore umano e politico di Clemente Mastella a cui rivolgiamo, anche a nome dei cittadini che rappresentiamo in Consiglio, la rinnovata fiducia e stima".

comunicato n.105623



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400912445 / Informativa Privacy