Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 136 volte

Benevento, 12-09-2017 15:33 ____
Alla conferenza stampa di Articolo 1 Sannio partecipa anche il consigliere della Regione Molise, Michele Pietraroia
L'eolico incontrollato e il tema del parco nazionale del Matese sono occasione per un coordinamento interregionale
Redazione
  

Alla conferenza stampa di domani, mercoledì 13 settembre, alle 10.00, presso la sede di Articolo 1 Sannio, in piazza Colonna, a Benevento, parteciperà anche il consigliere della Regione Molise, Michele Pietraroia (gruppo Uniti a sinistra per un nuovo Ulivo).
"Pietraroia - si legge nella nota d'annuncio - è da sempre molto attivo sulle tematiche oggetto della conferenza: la difesa del territorio e la valorizzazione delle risorse ambientali.
L'eolico incontrollato e il tema del parco nazionale del Matese sono occasione per un coordinamento interregionale tra le forze migliori della società, della politica e delle istituzioni; coordinamento a cui Articolo 1 sta lavorando alacremente.
Per questo, la presenza di Pietraroia, insieme a quella del consigliere campano Francesco Todisco, rappresenta un fatto di evidente rilevanza".
Pietraroia e Todisco, accompagnati dal coordinatore provinciale Gianluca Aceto, intorno alle 8.30 si recheranno presso il presidio degli allevatori della montagna di Morcone, già attivo dallo scorso febbraio. Successivamente si trasferiranno a Benevento per la prevista conferenza stampa.

comunicato n.105615



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 147919329 / Informativa Privacy