Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5115 volte

Benevento, 11-09-2017 20:42 ____
Anche quest'anno il Comune di Pannarano spicca per accoglienza e generosita'
I pannaranesi hanno messo il loro grande cuore a disposizione delle diverse disabilita' dice il presidente provinciale dell'Unione Italiana Ciechi, Raffaela Masotta
Redazione
  

Anche quest'anno il Comune di Pannarano spicca per accoglienza e generosità.
"I pannaranesi - si legge nella nota inviata dal presidente provinciale dell'Unione Italiana Ciechi, Raffaela Masotta - hanno volontariamente messo il loro grande cuore a disposizione delle diverse disabilità.
La manifestazione che doveva svolgersi nell'Oasi Wwf del Rifugio Acqua delle vene, a causa delle previsioni meteo molto incerte, è stata organizzata nel centro del paese presso la Scuola Media dove è stata officiata la Santa Messa dal parroco, don Michele Sbordone, ed è opera del Signore la serenità sui volti dei presenti in questo momento di aggregazione.
Ha fatto seguito il pranzo offerto a tutti i partecipanti.
Le fitte delegazioni dell'Unione Italiana Ciechi e delle altre Associazioni di disabili, giunte in mattinata, sono state accolte con sincera soddisfazione dagli organizzatori e con la grande sensibilità dei pannaranesi.
Durante la passeggiata nel centro del paese, anche i bar hanno voluto offrire qualsiasi consumazione ai partecipanti come se fosse una gara della solidarietà.
Un giorno per la disabilità perfettamente riuscito per condividere sofferenza e dolore con semplicità, sincerità, generosità e gioia.
Un grazie di cuore, al Comune di Pannarano ed ai pannaranesi per questo giorno speciale che potrà contribuire ad accrescere i valori veri della vita anche nelle nuove generazioni".

 

comunicato n.105600



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400539189 / Informativa Privacy