Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 139 volte

Benevento, 11-09-2017 19:09 ____
Le opere pubbliche ora non si completano solo per spendere i soldi, come avvenuto molte volte in passato, ma per metterle a disposizione dei cittadini
E' il commento di Fioravante Bosco alla polemica sulla inaugurazione della Colonia Elioterapica
Redazione
  

Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino-Benevento, è intervenuto in merito all'inaugurazione, avvenuta sabato scorso, della Colonia Elioterapica.
Si tratta di una struttura che, sorta in piena epoca fascista e destinata originariamente allo sport e allo svago dei giovani balilla, era stata poi punto di incontro per diverse generazioni di beneventani.
"Non mi attarderò - ha dichiarato - a discutere se all'inaugurazione doveva intervenire anche il precedente sindaco Fausto Pepe e se è giusto che la struttura venga intesta all'ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga.
Invece, ritengo importante constatare che le opere pubbliche ora non si completano solo per spendere i soldi, come avvenuto molte volte in passato, ma per metterle a disposizione dei cittadini beneventani.
Quindi, è giusto ed opportuno assegnarle in gestione a chi può custodirle e manutenerle, piuttosto che abbandonarle all'incuria e farle diventare oggetto di vandalismo".

comunicato n.105594



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 144047443 / Informativa Privacy