Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5303 volte

Benevento, 11-09-2017 15:30 ____
Nuovo sito a disposizione dell'Asia per il passaggio dei rifiuti da un mezzo ad un altro ma ci vorranno almeno due mesi
Nelle more l'operazione sara' nuovamente portata avanti temporaneamente in via Ponticelli
Redazione
  

Questa mattina l'amministratore unico dell'Asia, Donato Madaro, insieme al direttore generale, Massimo Romito, ha incontrato a Palazzo Mosti il sindaco Clemente Mastella per affrontare la questione dell'area di logistica dell'azienda a seguito del provvedimento, emesso dal Tribunale di Benevento, che ha disposto il totale ed immediato rilascio dell'area di Ponte Valentino, recentemente utilizzata dall'azienda.
"Nel corso dell'incontro - si legge nella nota inviata alla Stampa - è stato concordato di ottemperare a quanto disposto dal Tribunale e, contestualmente, di dare immediato avvio agli interventi necessari ad attrezzare un nuovo sito con tempi tecnici stimati in circa due mesi.
Nelle more, è stato anche deciso che le attività di logistica saranno temporaneamente svolte presso il piazzale attrezzato di via Ponticelli.
In ogni caso, l'Asia assicurerà tutti gli accorgimenti possibili al fine di arrecare il minore disagio possibile ai residenti di Ponticelli nel breve periodo di utilizzo di tale struttura."

comunicato n.105583



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401031302 / Informativa Privacy