Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5462 volte

Benevento, 11-09-2017 10:35 ____
Mimmo Franzese di "Alternativa Popolare" controbatte a Nanni Russo a proposito della consistenza del gruppo di Forza Italia
Non vogliamo innescare polemiche ma semplicemente comprendere su quale apporto di consiglieri potra' contare l'Amministrazione Mastella
Redazione
  

Mimmo Franzese (foto) di "Alternativa Popolare" controbatte a Nanni Russo a proposito della consistenza del gruppo di Forza Italia a Palazzo Mosti.
"Non crediamo - scrive - che i beneventani siano interessati alle beghe di palazzo e non crediamo che il dibattito che si sta sviluppando sia utile alla città.
Ho profondo rispetto dei ruoli e delle persone, pertanto, ritengo inutili e nocivi gli scontri personali che vanno evitati, concentrando, invece, il confronto sulle questioni programmatiche ed amministrative.
Tutti noi siamo stati eletti per attuare il programma di mandato con il quale ci siamo presentati alla Città, programma amministrativo che sarà sicuramente a cuore sia ai consiglieri di Forza Italia che a noi consiglieri di Ap.
Sarebbe, quindi, opportuno, per tutti, incentrare gli sforzi del nostro operato di consiglieri per agevolare e migliorare l'azione amministrativa di Sindaco, Giunta e Consiglio comunale.
Gli attacchi personali al nostro capogruppo Antonio Puzio oppure al responsabile di "Alternativa Popolare", Luigi Barone, non avranno spesso risposta da parte nostra poiché tutti insieme siamo impegnati verso un obiettivo molto più significativo, stiamo lavorando per dare risposte alla città.
Questo è il nostro modus operandi che ci vede concentrati sull'individuazione di proposte e soluzioni per Benevento e non ci faremmo distrarre da ciò da polemiche sterili ed astratte.
Consigliamo, dunque, a tutti i colleghi consiglieri di contribuire, come già avviene da tempo, ad offrire soluzioni ai problemi e non a crearne altri.
Ho stima del consigliere Nanni Russo, ma ci tengo a precisare che solo dopo le sue dichiarazioni (a "Gazzetta di Benevento") in cui annunciava l'intenzione di abbandonare il gruppo consiliare di Forza Italia, il nostro capogruppo, in conferenza stampa, ha chiesto di chiarire le posizioni dei consiglieri di forzisti.
Ciò non per innescare polemiche, ma semplicemente per comprendere sull'apporto di chi potrà contare l'Amministrazione".

comunicato n.105574



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400799752 / Informativa Privacy