Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6200 volte

Benevento, 09-09-2017 23:07 ____
L'Associazione Nazionale Carabinieri festeggia l'Addio all'Estate con un momento di socializzazione finalizzato all'attivita' di volontariato
La serata e' servita a sensibilizzare tutti sulla necessita' di fare qualcosa per gli altri, un qualcosa che abbia altresi' un alto valore morale ed etico
Nostro servizio
  

L'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione provinciale presieduta dal colonnello Elio Adamo, nell'ambito delle attività sociali, ha organizzatro la Festa dell'Addio all'Estate.
La sua finalità, ci ha detto Adamo, è quella di rafforzare la socializzazione, ma è anche quella di ritrovarsi, di ritrovare le proprie abitudini ed i propri amici con i quali godere ancora uno scorcio di estate, attraverso una conviviale sostenuta da un'ottima musica eseguita da Anna De Gregorio (voce) ed Emilio Iacobacci (tastiera) e dal ballo.
Il tutto si inquadra, tuttavia, in un discorso più ampio dove spicca l'attività di volontariato.
La serata è servita a sensibilizzare tutti sulla necessità di fare qualcosa per gli altri, un qualcosa che abbia altresì un alto valore morale ed etico.
Tra i presenti alla manifestazione di questa sera, l'ex presidente del Tribunale di Benevento, Rocco Carbone ed il generale emerito dei Carabinieri, Antonio Perrone.
L'organizzazione è stata curata da Antonio Benvenuto.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunicato n.105544



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400637168 / Informativa Privacy