Benevento, 18-08-2017 10:24 |
____ |
|
Elenco del personale del Comune di Benevento che ha svolto negli anni mansioni superiori
|
|
|
Redazione |
|
Il sindacato Flp - Funzioni Locali ha richiesto al segretario del Comune di Benevento ed al dirigente del Settore Avvocatura e Risorse Umane, l'elenco del personale che ha svolto, negli anni, "mansioni superiori" e che ha in corso vertenze e contenziosi riconosciute anche da sentenze di decine di migliaia di euro .
Inoltre, ha richiesto anche gli elenchi di personale dipendente che hanno aperto contenziosi e vertenze dinanzi all'Ufficio Provinciale del Lavoro di Benevento per essere riconosciuti alle "mansioni superiori" svolte negli anni.
La Flp - Funzioni Locali ha rappresentato nella stessa nota sindacale che il Comune di Benevento è stato dichiarato Ente dissestato e pertanto non potrebbe permettersi di caricarsi ulteriori spese di decine di migliaia di euro anche per onerosi contenziosi da lavoro aperti da diversi dipendenti.
Nel contempo, ha richiesto ai preposti dirigenti l'immediata pubblicazione sul sito istituzionale "Amministrazione Trasparente" del Comune di Benevento la pubblicazione dei seguenti atti aggiornati: Ordini di Servizio per Mobilità dei dipendenti interna ed esterna all'Ente; Verbali di Contrattazione Decentrata controfirmati dalla Delegazione Trattante di Parte Pubblica, Sindacati ed Rsu; Incarichi conferiti negli anni per "mansioni superiori" al personale del Comune di Benevento; Concorsi pubblici e progressioni verticali ed economiche ricoperte dal personale dipendente distinti per categorie e qualifiche professionali; Verbali controfirmati di tutte le Conferenze dei Servizi promosse dal segretario comunale e dirigenti di Settore dell'Ente.
|
|