Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5205 volte

Benevento, 12-08-2017 12:45 ____
Pallavolo femminile, Serie C: Importante riconferma per la Sportland Montesarchio. Per il quarto anno consecutivo ci sara' Valentina Curtis
Un tassello importante nello scacchiere di mister Francesco Franzese che delinea la formazione caudina come una squadra solida ed agguerrita
Redazione
  

Importante notizia lo Sportland Montesarchio in vista del prossimo torneo di Serie C di pallavolo femminile.
E' arrivata, infatti, la riconferma di Valentina Curtis.
L'atleta caudina vestirà, per il quarto anno consecutivo, i colori arancio neri di Montesarchio e sarà al centro del progetto tecnico di coach Francesco Franzese.
"Siamo orgogliosi e felici che Curtis sia con noi anche quest'anno", ha dichiarato Carmine Pavone, vice presidente della Sportland.
"Innanzitutto per il legame affettivo che si è creato con lei e poi perché è una delle atlete più forti della categoria e, con la sua presenza, siamo sicuri di poter recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato.
Sarà una stagione dura con tante squadre che vorranno provare il salto di categoria, ma noi abbiamo voglia di migliorarci e consolidare il nostro ruolo all'interno del contesto campano e provinciale, diventando una società di riferimento nella provincia di Benevento".
"E' il mio quarto anno nella Sportland Montesarchio ed oggi - ha aggiunto Curtis - farò della determinazione il mio motto.
Abbiamo disputato fino ad ora dei campionati in cui abbiamo sempre migliorato il nostro posizionamento ed in questa stagione vorrei raggiungere qualche obiettivo importante.
La mentalità vincente e la voglia di mettersi in gioco mia e delle mie compagne, insieme alla voglia di vincere e di migliorarsi della società e dell'allenatore, ci permetterà di giocare un ruolo da protagoniste nel prossimo campionato di C.
Ci metterò del mio meglio e sarò un riferimento anche per le nuove atlete che arriveranno quest'anno, a cui trasmetterò la nostra voglia di arrivare più in alto possibile".
Un altro tassello importante nello scacchiere di mister Franzese, che delinea, dunque, la Sportland Montesarchio come una squadra solida ed agguerrita, che darà filo da torcere a tutte le formazioni che affronterà, in attesa della pubblicazione del calendario provvisorio del prossimo campionato di C che vede tre squadre sannite ai blocchi di partenza e diverse formazione attrezzate per la promozione nel campionato nazionale.

comunicato n.104933



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399816542 / Informativa Privacy