Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6350 volte

Benevento, 11-08-2017 21:53 ____
Il prefetto Paola Galeone ha convocato una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica sull'incontro di calcio Benevento-Perugia
In particolare si e' parlato delle aree a parcheggio che gia' da domani saranno peraltro affidate ad una Cooperativa Sociale. L'illuminazione notturna sara' data dal vecchio ma efficiente impianto. Il nuovo partira' con il campionato di Serie A
Nostro servizio
  

Si è tenuta quest'oggi, al Palazzo del Governo, una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal prefetto Paola Galeone (qui nelle foto di stamane).
All'ordine del giorno la partita di calcio tra Benevento e Perugia, valevole per la Tim Cup, che si terrà domani sera allo Stadio "Vigorito".
Anche in Questura si è svolta una riunione sulla gestione della stessa problematica.
In realtà, relativamente alla sosta degli autoveicoli, così come peraltro da noi già anticipato, verrà mantenuto quello riservato nei pressi dell'Antistadio, un'area di sosta per veicoli autorizzati.
Sarà, però, questa l'ultima volta che ciò avviene in quanto, per il futuro, a partire dal primo incontro casalingo del Benevento in Serie A, la sosta per tali veicoli sarà possibile nell'area del Terminal Bus di via Santa Colomba.
Già dalla partita di domani, però, il parcheggio delle aree di sosta allo Stadio è stato affidato ad una Cooperativa Sociale, la San Cristiano.
Nel corso della riunione, è stato anche preso atto delle risultanze della Commissione sui Pubblici Spettacoli svoltasi ieri e che ha limitato l'accesso agli anelli inferiori dei Settori Curva Sud e Distinti per via di tabelloni pubblicitari che, per parte, impediscono a tutti i paganti la visione totale del terreno di gioco.
Anche della illuminazione si è parlato e si è detto che domani sera si procederà con le torri faro sin qui usate mentre per le partite di campionato andrà in funzione il nuovo impianto che deve essere solo collaudato.
Al termine della riunione sull'argomento dell'incontro di calcio, si è parlato di aspetti organizzativi anche per la Festa del Grano di Foglianise e dei Riti Settennali di Guardia Sanframondi.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

comunicato n.104922



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400952775 / Informativa Privacy