Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5403 volte

Benevento, 11-08-2017 16:36 ____
Si e' insediato quest'oggi il nuovo dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Benevento Amalia Sorrentino
Prende il posto di Lucio Vasaturo, trasferito ad altra sede
Redazione
  

Si è insediato, quest'oggi, il nuovo dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Benevento Amalia Sorrentino, primo dirigente della Polizia di Stato, che prende il posto di Lucio Vasaturo, trasferito ad altra sede.
Il curriculum di Sorrentino la vede entrare nella Polizia di Stato nel marzo del 1994 con una prima esperienza lavorativa a Vibo Valentia presso la Scuola Allievi Agenti.
Trasferita presso la Questura di Napoli, ha ricoperto l'incarico di vice capo di Gabinetto e successivamente di dirigente dell'Ufficio Tecnico Logistico.
Promossa primo dirigente, nel 2015 ha assunto la dirigenza della Divisione Anticrimine presso la Questura di Savona, ruolo che ha mantenuto fino al trasferimento a Benevento.
Ulteriore rinforzo per la squadra dei funzionari della Questura di Benevento giungerà il 25 agosto prossimo con l'arrivo del commissario capo Andrea Monaco, proveniente da Niscemi, dove sta ricoprendo l’incarico di dirigente del Commissariato.
Tra le sue precedenti esperienze lavorative, Monaco annovera anche quella di dirigente dell'Ufficio Immigrazione presso la Questura di Caltanissetta e di funzionario presso il Commissariato di Gela.
Dopo diversi anni, invece, lascia la dirigenza del Commissariato di Telese Terme il vice questore aggiunto Giuseppina Consales che assumerà altro incarico presso la Procura della Repubblica di Napoli.

comunicato n.104915



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400905942 / Informativa Privacy