Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5045 volte

Benevento, 10-08-2017 21:15 ____
Il capogruppo di "Alternativa Popolare" a Palazzo Mosti, Antonio Puzio interviene sul fenomeno della prostituzione al Rione Ferrovia
Dal comandante della Polizia Municipale ha ricevuto l'impegno ad effettuare costanti e maggiori controlli in zona
Redazione
  

Il capogruppo di "Alternativa Popolare" a Palazzo Mosti, Antonio Puzio (foto) ha incontrato il comandante dei Vigili Urbani di Benevento, Giovanni Fantasia, per trovare una soluzione alla prostituzione al Rione Ferrovia, problema che sta interessando anche altre zone della città, come Piano Cappelle.
"La prostituzione oggi - si legge nella nota inviata alla Stampa - è anche un problema sociale che va contrastato, sono responsabili i clienti, che, con la loro richiesta, stimolano il mercato e responsabile è soprattutto la povertà, la miseria e le guerre che inducono migliaia di persone ad affidarsi a trafficanti internazionali che poi sfruttano queste ragazze nei mercati del sesso.
Fin dalle prime ore del pomeriggio, le prostitute sono presenti con abiti più che succinti, causando anche il problema della sicurezza stradale.
La loro presenza crea rallentamenti e rischi d'incidenti soprattutto nelle ore di più intenso traffico.
Il rione Ferrovia è la porta d'ingresso della città e l'immagine che deriva con questo scempio non rispecchia quella che è la nostra stupenda cittadina, ricca di storia e cultura.
Il comandante ha preso l'impegno serio e costante di effettuare maggiori controlli nella zona interessata a questo fenomeno, cercando di contrastarlo".

comunicato n.104894



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399935867 / Informativa Privacy