Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5743 volte

Benevento, 08-08-2017 17:03 ____
Protestano i degenti del reparto di Medicina Interna dell'Ospedale "Rummo" dove e' saltato l'impianto di aria condizionata
Per lenire le difficolta' di una vecchietta di 91 anni le hanno messo accanto al letto un ventilatore ma stanotte si e' bruciato. Chi puo' scende al piano sottostante per lucrare un po' di aria fresca... Non e' possibile!
Nostro servizio
  

Protestano i degenti dell'Ospedale "Rummo", quelli del Reparto di Medicina Interna, dove un genitore ha già scritto al direttore sanitario dello stato non proprio di necessaria pulizia in cui veniva tenuta la stanza dove era ricoverata la figlia.
In verità, subito dopo la missiva, immediato è stato l'intervento degli operatori addetti che hanno riportato quel luogo di cura alla necessaria pulizia.
Ora a Medicina Interna, ultimo piano della struttura, ha smesso di funzionare anche l'aria condizionata.
Forse è l'unico Reparto del Nosocomio ad avere questo terribile inconveniente con la temperatura esterna di poco sotto ai 40 gradi.
Fatto sta che ad una vecchietta di 91 anni, lì ricoverata, per renderle meno insopportabile l'aria le hanno messo vicino un ventilatore (nella foto) che però nella notte si è bruciato.
Dunque, addio anche al ventilatore.
Gli stessi medici del Reparto e gli operatori sanitari non sanno come venire incontro alle esigenze dei degenti i quali, chi può, talvolta scendono al piano sottostante per "rubare" un po' di aria condizionata...
L'unica, hanno pensato è scrivere a "Gazzetta"...
E così hanno fatto.
Ora speriamo di non deludere le loro aspettative e che il problema venga subito risolto.

comunicato n.104824



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397233567 / Informativa Privacy